Travis Scott x Nike Air Jordan 1 Low
C’è un collaboratore più grande al mondo meglio ora di Travis Scott? La Flame lo ha ucciso ultimamente con un rilascio eccezionale dopo un rilascio eccezionale. Ora, il hit-maker di “Astroworld” ci ha preso in giro con uno sguardo più attento al suo basso Travis Scott X Nike Air Jordan 1.
Questa sneaker ad alto calore vanta una tavolozza nera, scura, rosso universitario e tavolozza dei colori a vela. Questo è abbinato a motivi Scott convenzionali. Con una cactus Jack Insignia scoperta sul counter del tallone e sotto lo swoosh sul lato mediale del Crep.
Con un Nubuck premium utilizzato sulle sovrapposizioni, questo è contrastato da colpi di pelle flessibile sullo swoosh laterale e sotto i sottofondo. Impostato per una versione autunnale ’19, aspettati che questa sneaker sia una delle introduzioni più significative del 2019.
Ciò che distingue davvero questo istruttore di fitness è lo swoosh inverso che è stato precedentemente visto su Air Jordan di Scott 1. Essere in grado di reinventare il famoso logo di Nike è qualcosa che solo pochi scelgono.
Tienilo bloccato al solo fornitore per molte più informazioni di rilascio su Travis Scott X Nike Air Jordan 1 Low.