Se sei una grande sneakerhead, probabilmente sei già consapevole del tanto atteso Jam Space: un nuovo film legacy che dovrebbe colpire i cinema molto presto. Lo spazio originale si lanciò fino in fondo nel 1996 e non recitò altro che Michael Jordan, rendendolo una classica di culto praticamente immediatamente e soprattutto per le sneaker.

Ora che il sequel è in entrata, sia Nike che Converse hanno svelato una collezione di merce collaborativa che contiene alcune delle silhouette classiche di tutti i tempi! Modelli come Air Force 1, LeBron 18 Low, The Chuck 70 e Pro Leather ricevono tutti il ​​trattamento di Looney Tunes insieme a un’intera gamma di abbigliamento per abbinare le scarpe da ginnastica.

Immagine attraverso Nike

Immagine attraverso Nike
Dare le cose dalla parte di Nike è l’AF1, che assume una colorazione blu bianca e UNC che viene poi adornata con molti diversi personaggi di tiro a cerchio. Il prossimo è il LeBron 18 Low in tre diverse colorazioni, mentre il LeBron 19 ancora da rilasciare viene visualizzato in anteprima come parte del branco in una colorazione arancione fresca.

Il prossimo è Converse, con due edizioni in bianco e nero dei motivi di Chuck 70 in alto con i motivi di Looney Tunes, fornendo una presa molto più convenzionale rispetto alle silhouette Nike. Accompagnare i due Chucks è anche una versione bianca del Pro Leather Low con dettagli sul basket arancione. Ancora una volta, è presente un’intera gamma di abbigliamento tra cui magliette, pantaloncini e persino uno zaino.

Immagine attraverso Nike

Immagine attraverso Nike
Se vuoi copiare il prossimo LeBron 19 o una qualsiasi delle calzature e della merce che cadranno come parte della marmellata spazia Per pubblicare ad un certo punto a luglio, potenzialmente in coincidenza con l’uscita del film il 16 luglio. Tienilo bloccato al meglio qui al solo fornitore per tutti i più recenti e mentre sei qui dai un’occhiata al tuo miglior look al Nike SB Dunk Low “Laser Blue”!

Immagine attraverso Nike

You may also like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *