Se hai sempre desiderato mettere le mani sull’Air Jordan 6 “Carmine”, allora domani è il tuo giorno fortunato. Per la prima volta in assoluto, la leggendaria colorazione tornerà con tutti i dettagli originali per celebrare il suo 30 ° anniversario. Mentre nel 2014 è stata sicuramente un riempimento nel 2014, non è stata una maniglia individuale dell’OG del ’91, quindi se hai bisogno di una coppia che stanno lasciando cadere domani il 13 febbraio alle 8 del mattino in diversi rivenditori!
Progettato da Tinker Hatfield, questa Air Jordan 6 è stata abitualmente trovata ai piedi di Michael Jordan per tutta la sua stagione NBA 1991-1992. Popolare per il suo fresco edificio in pelle bianca e un forte contrasto rosso che imita i Bulls di Chicago, anche l’interruttore a levetta fa un totale di ritorno con la “cravatta setosa” che tutti noi comprendiamo e l’amore.
Immagine attraverso Nike
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine attraverso Nike
Spedizione int’l
Vedi altro
Allo stesso modo la lingua gommata e la linguetta del tallone, così come sotto l’intervallo di “carminio” scoprirai un’intersuola d’aria ghiacciata che è comoda come si ottiene. A completare tutto è il famoso marchio “Nike Air” che è finemente ricamato sul tallone, finalizzando il design.
Postato per introdurre il 13 febbraio alle 8 del mattino in diversi rivenditori, il Nike Air Jordan 6 “Carmine” non dovrebbe essere perso, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per la tua migliore possibilità per il poliziotto! Facci capire se li aggiungerai alla tua rotazione in questa stagione, così come mentre sei qui, potresti anche dare il tuo aspetto migliore al Travis Scott X Air Jordan 6 “Khaki britannico”!
Immagine attraverso Nike
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine attraverso Nike
Spedizione int’l
Vedi altro